Hello Tello Pilot!
Join our DJI Tello community & remove this banner.
Sign up

xiaomi extenter used, is a further coupling possible?

DroneTello

New member
Joined
Feb 12, 2019
Messages
3
Reaction score
1
ciao, sono disposto a comprare un xiaomi extenter wi wi usato. Sono nato il dubbio sulla nuova registrazione da effettuare. Il dubbio è che va in joint con gli account Xiaomi per lo stesso prodotto, quindi non mi permette di accoppiare il mio violoncello. È sbagliato? posso comprare senza problemi? aiutami a capire ?
 
ciao, sono disposto a comprare un xiaomi extenter wi wi usato. Sono nato il dubbio sulla nuova registrazione da effettuare. Il dubbio è che va in joint con gli account Xiaomi per lo stesso prodotto, quindi non mi permette di accoppiare il mio violoncello. È sbagliato? posso comprare senza problemi? aiutami a capire ?

Ciao, se puoi comprarlo senza problemi, basta fare un reset attraverso lo spazio sotto il led, configurare e basta.
 
I confirm, you can reset through the small hole under the LED and get a new configuration.;)

Confermo, è possibile ripristinare attraverso il piccolo foro sotto il LED e ottenere una nuova configurazione.;)
 
Buongiorno ragazzi!. Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità ??. conosci un link per un tutorial di configurazione semplice e preciso?
 

New Posts

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
5,690
Messages
39,934
Members
17,023
Latest member
Repiv

New Posts